Napoli Basket, Iannuzzi: "Contro Chieti successo fondamentale"

Antonio Iannuzzi, pivot della Gevi Napoli Basket, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea.

“ Ieri (mercoledì 6 gennaio, ndr) è stata una grande vittoria. Ci tenevamo a confermare le cose buone fatte fino a questo momento. La sfida con Chieti era sicuramente molto insidiosa arrivando, tra le altre cose, dopo una gara importante come il derby  vinto a Scafati. Era fondamentale confermare, anche in casa nostra, i due punti ottenuti in trasferta e, soprattutto, iniziare anche a prendere il ritmo dei turni infrasettimanali visto che a breve, il calendario proporrà diverse gare da giocare durante la settimana. Sono molto contento perché la squadra mi ha messo in condizione di disputare una buona gara. Devo ringraziare tutta la squadra per avermi permesso di giocare bene.

Queste partite possono aiutarci a migliorare e a capire il nostro potenziale anche in vista delle tante partite importanti che ci aspetteranno. Quando c’è così poca distanza tra una gara e l’altra, è importante sfruttare al meglio il tempo a disposizione per recuperare e per preparare bene la partita successiva. Avere una squadra così lunga ci aiuta molto. Ogni partita può avere un protagonista differente. Anche per gli avversari non è facile studiare la gara tenendo presente che ci sono molti giocatori da tenere d’occhio. E’ sicuramente una buona arma che abbiamo a disposizione, dobbiamo utilizzarla bene, sfruttando il momento positivo di ogni singolo giocatore”.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Napoli Basket.

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.