Il Nova basket Ciampino, partendo dal nostro presidente Mario Tarquini e tutto il direttivo, è felice di annunciare di aver ingaggiato come head coach dalla prossima stagione Cristiano Mocci. Coach Mocci non ha bisogno di presentazioni, ha allenato varie società importanti in varie categorie senior, vincendo l’ultima volta la C Silver nella stagione 2016 col Basket Frascati.

Nel settore giovanile ha disputato campionato di eccellenza e gold e partecipato con LDR All European Basketball Youth League, solo per citarne alcune. È CT della nazionale della federazione paraolimpica italiana ed è capo allenatore nel progetto Ostia Warriors.

Coach Mocci oltre a seguire la nostra serie C allenerà anche un altro gruppo molto promettente, la nostra Under 16.

Ecco le prime dichiarazioni di coach Mocci: “Sono molto soddisfatto di entrare nella famiglia del Nova basket. Dopo un paio di incontri col presidente Tarquini, ho deciso di sposare questo progetto, fatto di voglia di crescere e riportare il Ciampino dove merita“. “Ringrazio sia il presidente che tutta la dirigenza per la fiducia da subito dimostrata nei mei confronti. Stiamo ultimando un roster che sarà un insieme di giovani molto talentosi e senior esperti di questo campionato“.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Nova Basket Ciampino.