Olimpia Milano, ufficiale lo sbarco su LinkedIn

Forte di una Fanbase di oltre 330.000 utenti sulla principali piattaforme di Social Networking (Instagram, Facebook, Twitter e YouTube), l’Olimpia Milano sbarca ufficialmente anche su LinkedIn!

Con 14 milioni di utenti attivi in Italia e quasi 600 milioni nel Mondo, LinkedIn è una piattaforma che negli ultimi anni ha conosciuto una grandissima crescita non solo tra gli utenti privati ma anche tra le aziende che ne hanno fatto pian piano un canale di comunicazione fondamentale per intrattenere rapporti con clienti e partners.

I contenuti del feed di LinkedIn ricevono circa 9 miliardi di impressioni alla settimana che fanno della piattaforma uno strumento eccellente in ottica B2B generando il 50% di traffico e l’80% di leads.

Il nostro nuovo profilo ufficiale sarà dedicato a contenuti volti ad aumentare ulteriormente la nostra brand awareness ed a rendere ancora più solido il rapporto con i Partners.

Eventi, iniziative coordinate con i nostri Sponsor ed EuroLeague One Team sono solo alcuni dei contenuti che potrete trovare nei prossimi mesi sulla nostra bacheca.

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’OLIMPIA ANCHE SU LINKEDIN!

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Commenta
(Visited 56 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.