Pall. Reggiana, Buscaglia sul suo futuro: "Mi vedo ancora in biancorosso"

Reduce da una stagione con 9 vittorie e 12 sconfitte al momento dell’interruzione per la pandemia, Maurizio Buscaglia, raggiunto da Il Resto del Carlino, ha parlato riguardo al suo futuro, ribadendo di vedersi ancora come allenatore della Pallacanestro Reggiana.

L’anno prossimo? Mi vedo assolutamente ancora in biancorosso” – sottolinea con convinzione il tecnico pugliese – “E sono davvero felice che, in un momento difficile per il Paese, per lo sport e per la pallacanestro, a Reggio Emilia siano riusciti a compiere un’operazione importante, che da garanzie sul futuro. Sono contento anche per Alessandro Della Salda, che conosco bene e che ha portato avanti questa operazione. Ha svolto davvero un ottimo lavoro“.

Riferendosi a Della Salda, Buscaglia si riferisce all’opera di costruzione di quella che sarà la nuova composizione societaria della Pallacanestro Reggiana, reclutando nuovi soci i quali subentreranno al patron Stefano Landi, che resterà comunque con una quota di minoranza.

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.