“Visite istituzionali oggi a Bologna per il Presidente FIP Giovanni Petrucci.

In città per incontrare di persona Nico Mannion, con il quale ha avuto un lungo colloquio, il Presidente si è detto molto contento per le condizioni di salute dell’Azzurro, ormai sulla via per la completa guarigione. Con l’occasione, Petrucci ha incontrato l’Amministratore Delegato della Virtus Bologna Luca Baraldi, il General Manager Paolo Ronci, i coach Sergio Scariolo e Lino Lardo, Cecilia Zandalasini e gli Azzurri della V Nera al termine dell’allenamento.

A seguire, Petrucci ha incontrato il Presidente della Fortitudo Bologna Christian Pavani per uno scambio di informazioni e idee.

A margine degli incontri, il Presidente FIP ha avuto modo di intrattenersi informalmente con alcuni giornalisti trattando temi centrali per la pallacanestro italiana come quello legato alla capienza attualmente consentita negli impianti di basket.

Domani, venerdì 17 settembre, accompagnato dal Presidente del CIA Stefano Tedeschi e dal Segretario Generale FIP Maurizio Bertea, il Presidente Petrucci si recherà presso Salsomaggiore Terme, dove è in corso il raduno degli Arbitri di Serie A”.

Fonte: ufficio stampa FIP