“Dopo due gare consecutive giocate in trasferta, l’OraSì Ravenna torna in campo tra le mura del Pala De Andrè contro l’Umana Chiusi, domenica 12 febbraio, alle ore 17 (diretta TV su MS Channel, canale 814 Sky). I giallorossi, reduci dalla sconfitta sul parquet della capolista Cento, ma forti di 4 vittorie nelle ultime 8 gare, sono attesi da un’importante sfida salvezza e l’affronteranno facendo esordire il nuovo lungo Josip Vrankic, che è stato presentato in una conferenza stampa sabato alle 12.30 presso la sala stampa del Pala De Andrè.

La palla a due è in programma alle ore 17 di domenica 12 febbraio. Arbitri della partita saranno Salvatore Nuara di Treviso, Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco (MI) e Matteo Roiaz di Muggia (TS).

La presentazione di Josip Vrankic

“Sono entusiasta per questa nuova esperienza – ha spiegato Josip durante la conferenza stampa di sabato mattina – e voglio ringraziare la società per questa opportunità. Ho avuto una telefonata con il Coach che mi ha convinto a venire non solo parlando di basket, ma anche dell’ambiente e della città, che ho sentito vicini alla mia visione. Mi sono sentito desiderato e questo mi dà grandi motivazioni”.

Josip, che ha raccontato di essere stato accolto a braccia aperte dai compagni e ha sottolineato di essere pronto a lottare pallone su pallone e partita dopo partita per raggiungere l’obiettivo della salvezza, indosserà la maglia numero 13.

Il video completo della conferenza stampa è disponibile sulla pagina Facebook del Basket Ravenna. […]”.

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna