Reggiana, ufficiale: altri due positivi al Covid!

Pallacanestro Reggiana comunica che gli esiti dei tamponi molecolari effettuati nelle ultime ore hanno evidenziato una nuova positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra: si tratta del Direttore Generale Filippo Barozzi, che si trova attualmente in isolamento, seguendo le procedure previste dalle vigenti norme sanitarie.

Inoltre, l’atleta Filippo Baldi Rossi è risultato ancora positivo al Covid-19 e proseguirà quindi la sua degenza domiciliare ed effettuerà un nuovo tampone nei prossimi giorni.

Infine, i test effettuati settimana scorsa hanno evidenziato una positività anche nell’atleta Frank Elegar. La società, avendo il giocatore già contratto il virus nella primavera scorsa ed essendo completamente asintomatico, ha effettuato nelle ultime ore alcune analisi prima di comunicarne la positività. L’atleta è comunque già da alcuni giorni in isolamento e sta seguendo, come i compagni, le procedure sanitarie previste”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.