Reggio Emilia, le parole di Bartoli dopo l'accesso alle semifinali di FIBA Europe Cup

Ecco le dichiarazioni della Presidente della Pallacanestro Reggiana Veronica Bartoli, raccolte dalla società, dopo la vittoria contro il Legia Varsavia che è valsa l’accesso alle semifinali di FIBA Europe Cup:

“Una partita veramente molto fisica che abbiamo vinto con tanta energia e tanto carattere. Siamo fra le prime quattro di questa FIBA Europe Cup, un torneo che noi abbiamo sempre fortemente voluto come società fino da questa estate, quindi si tratta di un traguardo importantissimo. Ringrazio tutti, dal coach allo staff ai ragazzi agli sponsor e soprattutto ai tifosi che oggi sono stati veramente il sesto uomo in campo, ci hanno aiutato tantissimo. Mi piacerebbe davvero molto vedere un pubblico ancora più numeroso a sostenere questi ragazzi che se lo meritano davvero tanto. Stasera hanno messo tutto il cuore che avevano in campo”.

 

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.