Reyer Venezia, arriva Tortona. De Raffaele: "Match molto difficile. Loro in fiducia e cresciuti molto"

Coach Walter De Raffaele in vista della sfida casalinga contro Tortona in programma al Taliercio domenica 27 marzo alle 17.30.

Info biglietti: https://www.reyer.it/umana-reyer-derthona-tortona-umana-reyer-promitheas-patras-info-biglietti/

Prima di tutto vorrei rivolgere un pensiero e un grandissimo abbraccio a Luigi, convinto che tornerà più forte di prima: è una persona speciale per me e non solo. Riguardo alla partita di domenica, sarà un’altra partita molto difficile, come tutte quelle che mancano di qui alla fine, contro una squadra che per tutta questa stagione ha fatto vedere il suo valore e quanto è in grado di mettere in difficoltà chiunque. Giocano in grande fiducia e credo che una delle chiavi sarà proprio quella di rompere la loro capacità di realizzare muovendo tanto la palla, cercando il giocatore sempre libero, e anche limitare i giocatori di punta in una squadra che per essere una neopromossa ha tanti giocatori esperti. Al di là di Filloy, che ben conosciamo, gli stessi Cain e Wright. Ma direi che tutta la squadra di Tortona è cresciuta. Credo che questi due elementi possono essere importanti per rompere questo loro flow, quindi la nostra difesa sarà molto importante”.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Reyer.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.