Roccarainola Basket, primo impegno casalingo questa sera contro Casal di Principe

Dopo il passo falso di domenica ad Avellino e le parole sussurrate o non dette in questi giorni, quasi a voler accumulare tutte le energie ancora inespresse, conservandole dentro, ma pronte a farle esplodere alla prima occasione, ci stiamo avvicinando a quello che è considerato, per mille motivi, il vero esordio stagionale in questo campionato.
Questa sera scenderemo in campo non solo per affrontare il nostro avversario, il CDP Basket Club che bene ha fatto sino a qui, conquistando la vittoria contro lo Sporting Club Torregreco all’esordio e godendo del riposo alla seconda giornata, ma soprattutto per misurare il nostro grado di concentrazione, la nostra voglia di fare bene e di ripetere per quanto possibile, quanto di buono fatto la scorsa stagione ed in fase di preparazione quest’anno.
La voglia è tanta ed il desiderio di mettersi subito alle spalle le problematiche di inizio stagione avvolge tutti quanti, la dirigenza, lo staff tecnico, gli atleti e tutti i supporter di questa realtà che ci ha fatto sognare e vivere dei momenti di sport che difficilmente dimenticheremo.
Il nuovo racconto sta per cominciare domani sera e tutti sono pronti a scriverne la trama. E noi saremo qui, ancora una volta, ad emozionarci.

Fonte: Ufficio stampa Roccarainola Basket

Commenta
(Visited 88 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.