“Il momento dell’ultimo sforzo, quello che deciderà il futuro della Virtus Arechi Salerno. Dopo un weekend di relax, complice la disputa della Coppa Italia, la squadra blaugrana targata Centro di Riabilitazione Lars è pronta a rimettersi in gioco. Nuovamente, come sempre. Il rush finale prenderà il via sabato sera, palla a due alle 20:00, quando al Pala Carmine Longo di Capriglia arriverà la Virtus Kleb Ragusa.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Quando perdi vorresti subito tornare in campo per giocare una nuova partita, ma le ultime due settimane sono comunque servite per recuperare Bonaccorso e per rimettere al proprio posto alcune cose tattiche dopo i tanti contrattempi avuti negli ultimi tempi a causa degli infortuni che purtroppo però continuano a condizionare il nostro lavoro. Aver perso il capitano Valentini è indubbiamente un problema, ma i ragazzi sanno che dovranno dare tutti un qualcosa in più per non fare sentire troppo la sua assenza. Anche perché domani giocheremo una gara importantissima per il nostro futuro, se vogliamo arrivare tra le prime quattro dobbiamo vincere tutte le prossime partite in programma in casa. Servirà una prova di grande lucidità, ma al Pala Longo abbiamo sempre offerto delle ottime prestazioni”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l’intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l’abbonamento”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Arechi Salerno