Scafati, Raucci operato al ginocchio sinistro: il comunicato

“La Givova Scafati comunica che, su precisa indicazione dello staff sanitario scafatese guidato dal dr. Giuseppe Tortora, il proprio tesserato Davide Raucci, nella giornata di sabato scorso, è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio sinistro per mano dello specialista dr. Rodolfo Rocchi: l’operazione di ricostruzione del legamento collaterale esterno è perfettamente riuscita e l’atleta inizierà nei prossimi giorni il percorso di fisioterapia riabilitativa presso un apposito centro di Bologna.

Sicura dell’atteggiamento positivo con cui affronterà la fase post-operatoria, la società gialloblù augura al proprio cestista un pronto ritorno sul parquet nei tempi più brevi possibili”.

Fonte: ufficio stampa Basket Scafati 1969

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.