Scafati, comunicato ufficiale: l'esito dei nuovi tamponi

“La Givova Scafati rende noto che stamane sono stati eseguiti, presso una struttura sanitaria privata accreditata, i tamponi a tutto il team gialloblù, allo scopo di individuare e quindi isolare eventuali casi di contagiati da Covid-19.

Il risultato dei tamponi, giunto pochi minuti fa, ha dato esito negativo. Nessun elemento del roster e dello staff all’attualità risulta essere contagiato.
Un bel sospiro di sollievo per tutti colo che sono stati sottoposti all’esame, i quali potranno così ritornare al lavoro in palestra in un clima di massima sicurezza e serenità”.

Fonte: ufficio stampa Basket Scafati 1969

Commenta
(Visited 82 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.