Givova Scafati, un tesserato è risultato positivo al COVID-19

Dopo il primo caso registrato lo scorso mese si febbraio, la Givova Scafati rende nota la positività al covid-19 di un altro proprio tesserato del gruppo squadra, al momento paucisintomatico ed in buone condizioni cliniche di salute. Tale positività è stata riscontrata lo scorso giovedì, in seguito al tampone molecolare eseguito all’atleta, che aveva manifestato lievi sintomi assimilabili a quelli tipicamente influenzali.

Preso atto della sua positività e tenuto sin da subito in isolamento presso la propria abitazione, tutto il team e lo staff gialloblù ha effettuato i tamponi di rito, che hanno dato esito negativo. Il medesimo risultato si è avuto anche questa mattina, a distanza di quarantotto ore, in seguito all’esecuzione dei tamponi di verifica.

Nel pieno rispetto della vigente normativa sanitaria e dei protocolli federali in tema di prevenzione, l’unico tesserato risultato positivo è attualmente in isolamento, mentre la restante parte del team squadra è regolarmente al lavoro agli ordini dello staff tecnico.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Basket Scafati 1969.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.