Scrimmage Imola-RivieraBanca Basket Rimini, le parole di Coach Mattia Ferrari

Prosegue la preparazione dei nostri biancorossi in vista dell’esordio in campionato previsto il 3 ottobre al PalaSojourner di Rieti dopo l’eliminazione in Supercoppa di mercoledì sera.

RivieraBanca Basket Rimini sarà impegnata domani alle 16.30 in uno scrimmage presso il PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola, squadra che ritroveremo nel girone C di campionato ed anch’essa eliminata in semifinale del gruppo B di Supercoppa.

La dichiarazione di Coach Mattia Ferrari:

“Abbiamo fatto due giorni di allenamento al completo, Rivali e Masciadri sono tornati a pieno nel gruppo e domani saranno regolarmente in campo. La squadra s’è allenata bene e con grande attenzione, stiamo piano piano recuperando il ritmo che avevamo avuto fino al torneo di Lignano Sabbiadoro ma che poi si era un po’ perso a causa degli infortuni. Sono soddisfatto della risposta della squadra dopo la partita di mercoledì e del recupero di entrambi gli infortunati.”

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.