Scuola dello Sport, il progetto "Sport Integrity, Contesto e strumenti nella prevenzione del malaffare nel mondo dello sport. Reati, illeciti e cattive condotte"

“Nell’ambito del bando nazionale con la Scuola dello Sport, è attivo per tutte le associazioni e società sportive affiliate FIP, il progetto di formazione “Sport Integrity, Contesto e strumenti nella prevenzione del malaffare nel mondo dello sport. Reati, illeciti e cattive condotte”.

Studiato con approcci differenziati per Dirigenti e Manager, Allenatori e Atleti, e per Aree geografiche di appartenenza, il corso si compone di 3 moduli e 2 workshop per ogni categoria.

Tutte le info, le date, e le modalità di partecipazione sono nel documento in allegato.

 Sport Integrity“.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.