Sutor Montegranaro, rescisso in maniera consensuale il contratto con il capitano Tommaso Minoli

Si sono separate in maniera consensuale le strade della Sutor Basket Montegranaro e quella del Capitano Tommaso Minoli. La società veregrense ha voluto accontentare il giocatore che dalla prossima partita giocherà per traguardi più ambiziosi, pronto a dare una mano all’ Umana San Giobbe Chiusi Basket, società che è in lotta per il salto di categoria.

Minoli, ha giocato l’ultima partita con la maglia gialloblù nella vittoria contro Senigallia chiudendo con 7 punti (1/2 da due, 1/2 da tre e 2/2 ai liberi).

“Siamo molto dispiaciuti di salutare Tommaso – ha detto il coach Marco Ciarpella – in questo momento della stagione, ma siamo orgogliosi che possa avere un’opportunità importante che non gli abbiamo voluto negare. E’ un ragazzo che ha dimostrato, fin dal primo giorno con noi, spirito di sacrificio, dedizione al lavoro e disponibilità a fare un passo indietro per il bene della squadra, giocando fuori ruolo praticamente per tutta la stagione. Merita il meglio! In bocca al lupo”.

La Sutor Basket Montegranaro coglie l’occasione per ringraziare della sua professionalità Tommaso Minoli e gli augura tante fortune sia per la sua carriera cestistica che nella vita quotidiana.

Adesso i gradi di capitano passano a Francesco Ciarpella, il suo vice sarà Simone Bonfiglio.

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.