Tegola per Brescia, serie contro Sassari finita per Della Valle e Gabriel

Pessime notizie in casa Germani Brescia: lo staff medico della società lombarda ha comunicato che la serie dei quarti di finale contro la Dinamo Sassari è finita per i giocatori Amedeo Della Valle e Kenny Gabriel. Questa la nota a cura dell’Ufficio Stampa:

A seguito degli accertamenti diagnostici avvenuti in merito agli infortuni occorsi venerdì scorso durante gara 3 della serie dei quarti di finale con la Dinamo Sassari, Germani Brescia comunica che gli atleti Amedeo Della Valle e Kenny Gabriel non saranno disponibili per le restanti partite della serie.

Coach Alessandro Magro perde così due elementi fondamentali del proprio roster: Della Valle ha vinto il premio di MVP della stagione grazie a medie di 18 punti e quasi 4 assist a partita, Gabriel si è invece messo in mostra come specialista difensivo della squadra con 5.8 rimbalzi, un recupero e una stoppata di media nelle 32 uscite disputate.

Brescia, dopo un’eccellente regular season conclusa con il terzo posto, è sotto 2-1 e quindi spalle al muro nella serie contro Sassari, con gara-4 che si giocherà questa sera alle 21:00 al PalaSerradimigni.

Commenta
(Visited 67 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.