Tegola Olimpia: 4 settimane di stop per Melli

Pessime notizie per l’Olimpia Milano. Come se la sconfitta interna contro l’Efes in gara-1 dei playoff di Euroleague non avesse già causato problemi alla squadra allenata da Ettore Messina, in giornata è arrivato il rapporto dello staff medico sulle condizioni di uno dei leader dei lombardi, ovvero Nicolò Melli. Di seguito il comunicato:

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che durante la gara di ieri contro l’Efes, Nicolò Melli ha riportato una lesione del gemello mediale della gamba destra che verrà rivalutata in quattro settimane.

Una notizia davvero pessima per i vicecampioni d’Italia che dovranno fare quindi a meno nel mese decisivo della loro stagione di un giocatore da 9.2 punti e 5.5 rimbalzi di media in poco più di 20 minuti a partita in LBA e 8.1 punti con 6.7 rimbalzi e oltre un recupero in Euroleague.

Considerando la squalifica per doping di Dinos Mitoglou e l’infortunio anche di Gigi Datome, nel ruolo di ala grande al momento Messina dovrà fare affidamento alla coppia composta da Bentil e Ricci.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.