Treviso, Menetti dopo il ko contro il Falco: "Partita dura, abbiamo dato tutto"

Coach Menetti ha commentato il primo stop stagionale in BCL della sua Nutribullet Treviso, caduta in Ungheria contro il Falco Szombathely per 81-80.

“La partita è stata come ci aspettavamo molto dura, naturalmente siamo delusi perchè abbiamo perso proprio per un punto all’ultimo secondo, tra l’altro con la possibilità nelle nostre mani di deciderla. Abbiamo approcciato la sfida molto bene, come volevamo fare, ci è mancata però la capacità di chiudere ed acquisire margine quando ne avevamo la possibilità. Se devo fare una critica non mi è piaciuto il nostro secondo quarto, abbiamo perso il controllo della partita sia in attacco che in difesa e siamo stati poi costretti a dover recuperare”.

“Sicuramente ci sono dei dettagli da sistemare, questa è la nostra prima sconfitta in BCL ed era importante anche prestare attenzione alla differenza canestri, cosa che abbiamo fatto. Vogliamo a tutti i costi ottenere la qualificazione alla prossima fase, dovremo affrontare altre due sfide molto impegnative ma credo che ci siano comunque molti aspetti positivi anche stasera, abbiamo dato tutto e ora ci spetta una grande sfida al Forum domenica”.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.