Allianz Pall. Trieste, Alviti: "Inattesa la convocazione in Nazionale"

Tra i 24 convocati di coach Meo Sacchetti per le sfide che la Nazionale affronterà a Tallin contro Russia (23 novembre) ed Estonia (30 novembre), per le qualificazioni ad Euro 2022 (torneo al quale la Nazionale è già qualificata), c’è anche Davide Alviti, dell’Allianz Pallacanestro Trieste.

Il 23enne nativo di Alatri, Frosinone, ha espresso le proprie sensazioni in un’intervista con Il Piccolo. “Per abitudine non penso ai risultati individuali ma alla squadra. Posso essere contento se gioco bene, ma questo ha un senso solo se serve al gruppo. La convocazione azzurra mi ha colto davvero di sorpresa, non lo sapevo neanche. La notizia me l’ha data mio fratello a telefono. Abbiamo gioito insieme ed è stato come se ci fossimo abbracciati virtualmente. Mi piace sperare che tutto questo un punto di partenza“, ha commentato Alviti.

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.