Urania Milano, ufficiale la firma di Rei Pullazi

Urania Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Rei Pullazi, ala grande di 203 cm, classe 1993 ha disputato l’ultimo campionato con Forlì, chiudendo la stagione con 8,8 punti e 5,5 rimbalzi a partita. Il lungo italo/albanese, prodotto del vivaio della Virtus Roma, ha iniziato la sua carriera all’Eurobasket capitolina, passando per le esperienze di Legnano, Trapani e Tortona, con tre stagioni disputate a Bergamo. Pullazi garantisce solidità, esperienza e grande intensità in area colorata, uomo da battaglia il romano non vede l’ora di dare il suo contributo ai Wildcats:

“Sono molto felice di entrare a far parte del mondo Urania, società che ho sempre ammirato e guardato con grande rispetto nelle mie annate da avversario. Sono molto carico nell’affrontare questa nuova esperienza, voglio trasmettere tutta la mia energia ed entusiasmo alla squadra ed ai tifosi Wildcats”.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Urania Basket Milano.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.