Vanoli Cremona, Galbiati: "Contro Sassari sarà una partita tosta"

Vigilia di campionato per la Vanoli Cremona, che domani al PalaRadi, ore 16, scenderà in campo con la Dinamo Sassari, per il recupero della 9° Giornata di Serie A. Due squadre vicine in classifica, dato che i lombardi sono a quota 8 (4-6 il record) e i sardi sono invece a quota 10 (5-5).

Queste le dichiarazioni di Paolo Galbiati: “Domani sarà per noi una partita tosta e lo sarà ancor di più nelle condizioni in cui siamo. Giocare ogni tre giorni per noi è una situazione molto pesante“. “Sassari è atipica, gioca una pallacanestro diversa dalle altre squadre di serie A” – dice a proposito degli avversari – “Passano sempre la palla in post basso, cercano di andare dentro“.

Preparala in tre giorni non è semplicissimo, ma i ragazzi sono bravi e si sono impegnati da subito” – aggiunge Galbiati – “Le ultime partite hanno lasciato delle scorie. Pur con buone prestazioni, alla lunga è sempre uscita fuori della stanchezza, per me inevitabile, dato il lungo stop causa coronavirus“.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.