Dopo la vittoria di ieri sul campo di Venezia nel derby tutto italiano di 7DAYS EuroCup, hanno parlato due dei protagonisti della sfida.

Prima parola a Daniel Hackett, al suo esordio con la canotta della Virtus Segafredo Bologna: “Mi sento felice. Abbiamo dovuto superare l’infortunio di Belinelli, ma questa squadra combatte: siamo riusciti a seguire il piano partita, li abbiamo tenuti bassi nel punteggio. È stato un ottimo inizio.”

Nel post partita su Virtus TV ha parlato anche Amar Alibegovic: “Adesso inizia il nostro sprint finale per andare il più in alto possibile, e siamo stati bravi a portarla a casa. La chiave è stata la difesa, oltre che i rimbalzi: il coach dopo il primo tempo ci ha ricordato di farlo, ed è andata bene anche se possiamo migliorare. Poi nell’ultimo quarto, dietro, l’abbiamo chiusa. Abbiamo tanti impegni, ma andiamo avanti una partita alla volta: ci potrà essere stanchezza ma abbiamo tanti giocatori, tanto talento, e quando serve dobbiamo buttare in campo tutto quello che abbiamo.”

Sito Ufficiale Virtus Segafredo Bologna