Virtus Bologna, le dichiarazioni di Djordjevic in vista di Pesaro

Tiene la guardia alta Djordjevic in vista del match contro Pesaro, un impegno che l’allenatore della Virtus non ha alcuna intenzione di sottovalutare.

“Ci aspetta un altro appuntamento importante, una partita-chiave per il nostro cammino in campionato. Ce la giochiamo davanti al nostro pubblico, e dovremo cercare di fare le cose giuste. Pesaro, al di là della posizione che occupa in classifica, è una squadra con un talento offensivo fuori dalle righe, rappresentato al massimo da due giocatori che sono ai vertici delle classifiche dei punti segnati, Blackmon e McCree, e anche da un atleta di scuola lituana, Mockevicius, che è leader in quella dei rimbalzisti. Quindi è evidente che la qualità individuale c’è tutta. Allora toccherà a noi cercare di rompere gli equilibri ed il gioco che esprimono, con tanto movimento, tanti blocchi, con continuità. Essendo sempre pronti a reagire ad eventuali accorgimenti tattici che il loro coach potrebbe aver preparato, in questa settimana in cui si sono concentrati su questa sfida contro di noi”.

“Anche noi abbiamo avuto una settimana lunga, nella quale si è lavorato bene su alcuni aspetti. Domani in campo mi attendo una reazione positiva, un approccio giusto fin da subito da parte dei miei giocatori”.

Fonte: Ufficio stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 121 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.