A Veroli torna il grande basket, Stella Azzurra rileva il titolo e va in A2

Una notizia bomba in ciociaria. Dopo sei anni dall’addio al grande palcoscenico della palla a spicchi, Veroli è pronta a tornare in serie A2. Come riportato da Il Messaggero, la Stella Azzurra, che ha recentemente abbandonato Roseto degli Abruzzi, è pronta ad approdare nella città ernica per disputare le partite di casa.

La scelta di Veroli è quasi obbligata, vista l’indisponibilità o la grande portata di tutti i palazzetti della capitale.

Attualmente le possibilità di vedere il grande basket tornare nella città ciociara sono tantissime e si attende solo l’ufficialità.

Commenta
(Visited 703 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.