L’Adrano Basket è sicuramente una delle società più attive in C Silver Sicilia e sta cercando di allestire un roster di assoluto livello per la categoria.

Sono infatti ufficiali gli arrivi di Julian Zachow Fernandez e Jeremy Lorenzo Medina che saranno i due giocatori che andranno a ricoprire il ruolo di stranieri di livello.

Zachow è un playmaker classe 1995 proveniente dall’Uruguay con passaporto spagnolo. Cresciuto cestisticamente tra il suo paese natale e la Spagna, Zachow ha indossato le maglie del Gijòn Basket 2015 e cdel Club Nou Basket Xàtiva prima dell’esperienza italiana con la Sveva Lucera in Serie D Puglia. Recentemente, ha preso parte al “China Basket Tour”, una tournée che si è svolta nello Stato dell’Asia Orientale di ottimo livello all’interno della selezione “Team Italy” in cui ha mostrato le sue indiscusse qualità.

Jeremy Lorenzo Medina è invece un centro puro spagnolo, anche lui classe 1995, proveniente dalle Isole Canarie. Nel suo curriculum sportivo anche esperienze con il Tenerife Rural, Uniko’s e Santa Cruz. Nelle ultime due stagioni ha militato prima con l’Ibrostar Canarias e l’anno scorso con il Cantarias Tortosa.