Doppio impegno casalingo per Agropoli. Lepre: "Abbiamo qualche acciaccato, ma..."

Dopo la sfida persa con Salerno, la New Basket Agropoli vuole voltare pagina e tornare sul percorso virtuoso intrapreso a inizio stagione. Due le gare in programma, entrambe al Pala “Di Concilio”: la prima, domenica alle ore 18.00, contro Rende mentre mercoledì 24 marzo, alle ore 20.00, contro Angri (la gara in un primo momento prevista mercoledì 17 marzo è stata posticipata di una settimana a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 riscontrati nei giorni scorsi nella compagine angrese). Sfide che si annunciano tutt’altro che facili, contro compagini attrezzate.

Questo il commento di coach Franco Lepre, sulla gara in programma domenica: «Il Rende è molto preparata, con giocatori esperti e quindi ci attende una gara dura ed intensa dal punto di vista fisico. Abbiamo lavorato molto in settimana sotto l’aspetto tattico, conterà molto la condizione fisica. Se saremo bravi a correre e a reggere il passo potremo sperare di vincerla». E in merito ai disponibili precisa: «Abbiamo qualche acciaccato, ma per fortuna nulla di serio. Dopo tutti questi mesi di stop, passare ora ad allenamenti costanti e a partite una dietro l’altra comporta queste situazioni».

Fonte: Ufficio Stampa New Basket Agropoli

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.