Arbitro aggredito a Nardò: la Procura Federale apre un'indagine

“Giovedì 7 gennaio, alla fine della gara di Serie B Edil Frata Nardò-Tecno Switch Ruvo di Puglia, l’arbitro Lorenzo De Ascentiis è stato aggredito nel tunnel che conduce agli spogliatoi da un tesserato.

Il presidente della FIP Giovanni Petrucci, unitamente al presidente del CIA Stefano Tedeschi, esprime la propria solidarietà all’arbitro De Ascentiis e stigmatizza con fermezza quanto accaduto”.

“La Procura Federale, alla luce dei gravi fatti accaduti nel corso nella gara tra Nuova Pallacanestro Nardò e Basket Ruvo disputata il 7 gennaio scorso, ha aperto un’indagine al fine di verificare puntualmente condotte e/o comportamenti non regolamentari”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 207 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.