Avellino, squadra in ritiro a Porto San Giorgio in vista della trasferta di Pesaro

La Sidigas Scandone Avellino comunica che, a partire da mercoledì 27 marzo, la prima squadra e lo staff saranno in ritiro a Porto San Giorgio (FM), dove lavoreranno presso il PalaSavelli sino a sabato 30 per preparare al meglio la prossima sfida del campionato Legabasket Serie A. Il 30 marzo i lupi si sposteranno a Pesaro, dove il giorno seguente, presso la Vitifrigo Arena, andrà in scena il match contro la Victoria Libertas Pesaro.

La società comunica inoltre che l’intera rosa prenderà parte al ritiro nelle Marche e che obiettivo dello staff tecnico e medico biancoverde nel corso della settimana sarà quello di provare a reintegrare in squadra i giocatori infortunati in vista del prossimo match.

Fonte: Ufficio Stampa  Sidigas Scandone Avellino

Commenta
(Visited 68 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.