Il Bologna Basket 2016 acquisisce i diritti di Costa d'Orlando per il campionato di Serie B 2020/21

Il Bologna Basket 2016 è lieto di comunicare di avere trovato l’accordo per l’acquisizione dei diritti da Costa d’Orlando per partecipare al campionato di Serie B nella stagione 2020-2021. La società bolognese informa inoltre che le partite interne verranno giocate, come nella scorsa stagione, al Palasavena di San Lazzaro.

La trattativa si è conclusa in questi giorni con piena soddisfazione delle parti. Il BB2016 intende ringraziare la società siciliana per la fattiva collaborazione con cui si è riusciti a raggiungere un’intesa che viene incontro alle rispettive esigenze delle due società.

Siamo felici di poter salire in B – ha commentato il presidente del Bologna Basket 2016, Rossano Guerri – La nostra ambizione era questa e ci siamo strutturando per affrontare la nuova sfida. Volevamo metterci alla prova con un campionato superiore; da tempo ci stavamo organizzando per il cambio di categoria ed ora lo affronteremo con molta voglia, passione ed energia, ma anche con la giusta umiltà e timidezza che si deve avere nel presentarsi su un palcoscenico così importante. Volevo per questo ringraziare il presidente di Costa d’Orlando, Mario Giuffrè – ha concluso Guerri – per la disponibilità dimostrata”.

Comunicato a cura di Luca Regazzi, Ufficio Stampa BB 2016.

Commenta
(Visited 125 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.