Il Bologna Basket 2016 si affida a Raffaele Lepore

Il Bologna Basket 2016 comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Raffaele “Lello” Lepore, attualmente “senior coach”. La società ha deciso di incaricare Lepore della conduzione del team bolognese per le ultime due partite di stagione regolare del campionato di serie B, decisive per l’ammissione ai playoff e per evitare le insidie dei playout. 

Lepore metterà a disposizione la sua lunga esperienza per affiancare i giocatori ed aiutarli a raggiungere l’obiettivo di inizio stagione, ovvero la permanenza nella serie cadetta. Ho il piacere di conoscere Lepore da molto tempo – ha spiegato Rossano Guerri, presidente del Bologna Basket 2016 – e ne apprezzo le capacità e la professionalità,  qualità necessarie a traghettare la squadra in un momento che richiede grande esperienza”. 

Flavio Rota (allenatore) e Roberto Villani (vice allenatore) resteranno per il momento a disposizione della società, che comunque li ringrazia fin da ora per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrata quotidianamente dentro e fuori dal campo. 

Comunicato e foto a cura di Luca Regazzi, Ufficio Stampa BB 2016.

Commenta

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.