Bologna Basket 2016, accordo di collaborazione per la stagione 2022/23 con la Salus Basket

Il Bologna Basket 2016 e la Salus Pallacanestro Bologna hanno sottoscritto un importante accordo di collaborazione per la stagione 2022/2023.

La collaborazione mette in sinergia due importanti realtà della pallacanestro emiliana tra loro complementari, unendo la focalizzazione del BB2016 sulle attività senior con l’esperienza nello sviluppo di talenti in erba della Salus – giovanili e minibasket. Obiettivo: produrre importanti risultati sportivi.

Se da una parte infatti Salus Pallacanestro è ad oggi una delle società più attente a livello regionale per quanto riguarda la crescita dei giovani, con un rilevante volume di attività cestistiche sul territorio, dall’altra il BB2016 guarda da sempre con particolare attenzione al coinvolgimento delle nuove leve nel suo progetto che unisce formazione cestistica e prospettive lavorative e costituirà quindi il naturale punto di approdo alla serie cadetta per i ragazzi più promettenti sviluppati in Salus.

Comunicato a cura di Luca Regazzi, Ufficio Stampa BB 2016.

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.