Bergamo Basket 2014 comunica che, essendo ieri mercoledì 30 giugno la data naturale e formale di chiusura della stagione 2020/21, inizierà ufficialmente oggi – giovedì 1 luglio – la nuova stagione 2021/22.

Dal punto di vista operativo e del personale non sono rimaste aperte posizioni contrattuali aperte, e quindi tutta la struttura organizzativa e sportiva verrà ridisegnata da zero, rimodellandola alle dimensioni ed alle necessità del nuovo campionato di Serie B, che ancora non è stato programmato e delineato ufficialmente da parte delle istituzioni sportive.

Il Socio di maggioranza relativa e main sponsor Matteo Ballarin, il Presidente Vincenzo Galluzzo ed il CDA tutto intendono quindi ringraziare quanti – professionisti, dopolavoristi o volontari – hanno operato alacremente dentro e fuori dal parquet e con la migliore professionalità per portare in alto i colori di BB14 nella stagione appena conclusa. Nonostante il severo risultato del campo che ha relegato la squadra in serie B, si ritiene che individualmente tutti i singoli attori scesi sul campo siano invece degni della serie A. La Società augura a Coach Marco Calvani di ottenere nell’immediato futuro quanto la sua competenza ed esperienza meritino. Ne abbiamo apprezzato davvero le qualità e lo stile. Ci complimentiamo con Rei Pullazi per il suo nuovo prestigioso ingaggio e crediamo che ciò possa essere di ottimo auspicio per il proseguo della carriera di tutti gli altri componenti del team cui va il nostro più caloroso in bocca al lupo.