Borgo Don Bosco Basket annuncia che la responsabilità tecnica della prima squadra, partecipante al campionato di Serie C Silver, è affidata a Coach Andrea Fulgaro.

“Andrea è un prodotto del Borgo Don Bosco al 100%, è cresciuto all’interno del nostro Oratorio e ha fatto tutta la trafila delle giovanili, arrivando anche ad esordire in prima squadra. Dopo 6 stagioni alla Luiss nel ruolo di assistente, prima in Serie C Gold con Coach Briscese (2 stagioni, vinta una Coppa Italia) e poi in Serie B con Coach Paccariè, Andrea ha accettato questa nuova sfida nella società che lo ha lanciato. Sono sicuro che Andrea abbia acquisito la giusta esperienza per guidare al meglio la nostra prima squadra” queste le parole del GM Fontana.

Queste le prime parole di Coach Fulgaro: “Sono molto contento di tornare al Borgo da Capo Allenatore, mia società di appartenenza, dove ho mosso i primi passi da allenatore grazie a Claudio e Matteo Massacesi. Dopo tutto questo tempo alla Luiss, accetto questa nuova sfida consapevole dell’importante esperienza acquisita negli ultimi anni, grazie al fatto di aver avuto la possibilità di lavorare con grandi allenatori quali Briscese e Paccariè, grazie ai quali la Luiss ha sempre ottenuto grandi risultati, sia in termini di risultati che nel lancio di giovani giocatori”.

Il Borgo Don Bosco prosegue il lavoro di allestimento del roster della prima squadra per la Stagione 2019-2020. Nelle prossime settimane verranno annunciate le prime conferme ed i nuovi acquisti.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Borgo Don Bosco.