Germani Brescia, Moss: "Abbiamo una chance per i Playoff"

Dopo l’importante successo sul campo della Virtus Segafredo Bologna, la Germani Brescia cerca la vittoria interna contro la De’ Longhi Basket Treviso. A parlare è il leader della squadra lombarda, David Moss: “Non mi guardo alle spalle, rivolgo il mio sguardo in avanti. Dopo tutto quello che è successo quest’anno, abbiamo un’altra chance per cogliere un posto nei Playoff al termine della regular season”.

Moss ha parlato anche del giovane Giordano Bortolani: “Si allena da sei mesi con professionisti navigati. Dovremmo tutti quanti cambiare lavoro se non fossimo in grado di contribuire alla sua crescita! Ha grande potenziale e per lui vedo un futuro ad un livello superiore”.

La Germani Brescia è momentaneamente al 10° posto con 12 punti e un record di 6 vittorie e 9 sconfitte ,con una partita da recuperare contro la l’Openjobmetis Varese.

Dichiarazioni nel corso di Basket Time su Teletutto.

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.