Germani Brescia, risolto consensualmente il contratto di Alessandro Magro

Le strade di Germani Basket Brescia e di Alessandro Magro si separano. Nella giornata di oggi, infatti, il contratto che legava l’allenatore toscano al club lombardo è stato risolto consensualmente.

“Quello con Alessandro Magro è stato un rapporto pieno di soddisfazioni reciproche – le parole di Sandro Santoro, General Manager di Basket Brescia Leonessa -. Un rapporto che ha dato un’impronta molto positiva negli anni che abbiamo trascorso insieme. Nessuno potrà mai dimenticare i risultati raggiunti nel corso di questi tre anni, in cui tutti noi abbiamo raggiunto la soddisfazione di arricchire le nostre conoscenze e i nostri valori”.

“Abbiamo apprezzato le capacità professionali di un allenatore che ha lasciato e lascerà un bel ricordo alla nostra società, ma più in generale a tutta la Brescia sportiva – conclude Santoro -. Nel mondo dello sport professionistico, i cicli nascono, poi si ravvisa la necessità di modificare qualcosa, ma questo non preclude alcuna opportunità. Quello che ci auguriamo e che Alessandro possa continuare a esprimere la qualità del suo lavoro e ottenere il massimo di ciò che desidera, per se stesso e per la propria famiglia”.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa.

Commenta
(Visited 70 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.