Campionato C GOLD Emilia Romagna, la preview della 6° giornata

Le squadre emiliane scendono in campo nel weekend per la sesta giornata del girone di Serie C GOLD.

La prima sfida vedrà contrapposte la S.G. Fortitudo, alla ricerca del terzo successo consecutivo dopo un avvio difficile, e Basket Reggio Emilia, con lo stesso record in classifica e reduce dal suo turno di riposo. Palla a due domani alle ore 18:00.

Nel secondo e ultimo anticipo del sabato si affrontano la Polisportiva Arena Montecchio e Baskers Forlimpopoli, che fanno parte del nutrito gruppo di quattro squadre in fondo alla classifica alla ricerca del secondo successo stagionale.

Domenica la prima palla a due si alzerà alle 17:00: la LG Castelnovo, dopo i primi due punti ottenuti nel turno precedente, ospita la Francesco Francia Pallacanestro, squadra attualmente al vertice della classifica insieme alla Virtus Imola.

Alle 18:00 due sfide in contemporanea: la Fulgor Fidenza dopo lo stop del turno precedente cerca riscatto contro il Basket 2018 Ferrara, che tenta invece di non perdere contatto dalla vetta distante un solo successo.

Il quinto e ultimo incontro di giornata vedrà protagoniste l’Olimpia Castello e la Pallacanestro Molinella, separate da soli due punti in classifica.

Turno di riposo per una delle due capoliste, la Virtus Imola, che ha già una partita in meno dovendo recuperare lo scontro contro Castelnovo l’8 dicembre.

Foto a cura di: Pallacanestro Molinella

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.