Cestistica Ostuni, Domenico Latella resta in gialloblù

La Cestistica Ostuni continua a confermare i suoi migliori giocatori della scorsa stagione e comunica l’ingaggio di Domenico Latella.

L’ala classe 1996 e nativa di Gioia Tauro sarà alla sua seconda stagione in gialloblù dopo aver fatto la trafila delle giovanili alla Viola Reggio Calabria e l’esordio in B con Catanzaro. Nella scorsa stagione il ragazzo ha dato il meglio di sé nella partita contro Monopoli segnando 27 punti prima dell’infortunio a dicembre che l’ha tenuto fuori dal campo per ben due mesi.

Ecco le prime parole del ragazzo calabrese al suo ritorno: “Mi sto riprendendo bene dall’infortunio e sarò pronto entro l’inizio della stagione. Credo che quest’anno il campionato sarà ancora più competitivo e noi siamo una delle squadre da battere. Faremo tesoro degli errori dell’anno scorso per migliorarci e continuare il nostro sogno che è la promozione in B.”

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.