Albano Basket Club e coach Fausto Cipriani si salutano. La decisione è figlia del momento che tutte le realtà stanno attraversando in conseguenza dell’emergenza epidemiologica ancora in atto e tale da far preferire la soluzione della cessazione del rapporto, così da permettere, in primis al coach, di valutare altre opportunità che sicuramente si presenteranno.
Il rapporto si risolve alla fine di un ciclo di quattro meravigliosi anni durante i quali coach Cipriani ha condotto la prima squadra di Albano dalla serie D al campionato di C Gold, passando per il trionfo nel campionato di C Silver dello scorso anno, con lo storico percorso netto nella regular season.
Oltre che per i successi sul campo, Albano ringrazia coach Cipriani sia per gli insegnamenti, tecnici ed umani, che ha avuto modo di elargire a piene mani ai ragazzi che hanno avuto l’opportunità di seguirlo, che per il prezioso contributo offerto per la crescita di tutto l’ambiente.
Analogo, sentito ringraziamento va doverosamente a coach Giulio Proietti, secondo allenatore della prima squadra e coach dell’under 18, seguita in prima persona, del quale abbiamo apprezzato l’impegno e la serietà nello svolgere il proprio lavoro ed a cui auguriamo una carriera colma di soddisfazioni professionali e personali.
Ai coach ed al loro staff i migliori auguri di conseguire tutti i successi che meritano nella prossima squadra.
FONTE: Area Comunicazione Albano Basket