Coronavirus, ufficiale: un positivo anche nella Virtus Bologna

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che, nel corso di un accertamento medico eseguito in settimana, è stato effettuato un tampone rapido che ha rilevato la positività al COVID-19 per un soggetto appartenente al gruppo squadra. Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Tutto il Team è stato sottoposto ad ulteriori test, durante i quali non sono emerse nuove positività.

La squadra ha ripreso pertanto gli allenamenti di gruppo in vista della partita di domani con Brindisi. Prosegue il lavoro di recupero di Stefan Markovic, la cui presenza in lista sarà rivalutata poche ore prima del match.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 89 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.