Dinamo Sassari, Pozzecco: "Vogliamo un giocatore esperto"

In attesa della prossima partita in campionato, che vedrà la Dinamo Sassari contro la Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro, domenica 17 alle ore 19:00, ha parlato il coach della Dinamo, Gianmarco Pozzecco, in particolare delle scelte di mercato: “Abbiamo bisogno di un giocatore esperto, che ci aiuti in ogni situazione. Evans è stato tirato fuori dal cilindro da Pasquini e dallo staff”.

“Vogliamo uno che sappia giocare spalle a canestro, e sarebbe importante per noi, che creiamo molto da quella situazione. Un giocatore tutto finalizzato a far chiudere le difese, le nostre buone percentuali nascono proprio da questo. Continuiamo così, ma è il talento dei giocatori che fa la differenza”, ha continuato il Poz.

La formazione sarda sembra essere interessata a Ethan Happ, centro americano classe 1996, scuola Wisconsin, ex Cremona ed attualmente alla Fortitudo Bologna. Reduce da un doppio infortunio e attualmente fermo, Happ sarebbe arruolabile nel giro di un paio di settimane.

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.