Frank Gaines: "Penso di aver fatto un buon esordio"

Dopo la seconda sconfitta di fila, l’Acqua San Bernardo Cantù pensa alla prossima partita in campionato contro la minacciosa e temibile Virtus Bologna, che si svolgerà domenica 17 gennaio alle ore 17:00. In vista della sfida contro Teodosic, Belinelli e compagnia, ha parlato Frank Gaines: “Penso di essermi reso protagonista di un buon esordio”.

“In alcune situazioni mi sono soffermato troppo sul tiro, quando in realtà potevo servire un mio compagno in una posizione migliore della mia” – spiega il 30enne giocatore statunitense – “Questo è il punto su cui voglio migliorare in vista della prossima partita di campionato”.

Acqua San Bernando Cantù che momentaneamente si trova al penultimo posto, a soli 2 punti dall’ultima classificata, la Pallacanestro Varese, con soli 6 punti ma con 2 partite da recuperare e che potrebbero vederla salire in classifica.

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.