Trieste, intervento riuscito per Lever: il comunicato

“Pallacanestro Trieste comunica che Alessandro Lever è stato sottoposto all’intervento chirurgico al ginocchio sinistro per stabilizzare la lesione al legamento collaterale mediale, subita durante la gara amichevole con il Rogaska. L’operazione, effettuata dal dott.Rocchi a Reggio Emilia, risulta perfettamente riuscita.
Il giocatore dovrà ora osservare un periodo di riposo per poi poter iniziare il percorso riabilitativo che, dopo la rivalutazione dello specialista, lo riporterà sul parquet.
Da tutta la Pallacanestro Trieste il più grande in bocca al lupo ad Ale per un pronto recupero. Ti aspettiamo in campo!!!”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trieste

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.