Dinamo Sassari, Devecchi: "Ritiro? Non ci ho pensato"

Jack Devecchi, bandiera della Dinamo Sassari, ha concluso anticipatamente la stagione a causa della rottura del crociato, ma nonostante ciò sta già pensando a ritornare nella prossima stagione per giocare ancora. Ecco le sue dichiarazioni a La Nuova Sardegna: “Ritiro? Non ci ho assolutamente pensato, l’idea non mi ha proprio sfiorato. Ora dovrò andare sotto i ferri, ma già penso a giocare nella prossima stagione“.

Voglio ritornare a giocare” – continua – “Ho avuto tutto il conforto possibile da parte di tutti, presidente, società e allenatore. La mia intenzione è fare ogni cosa per ritornare ad indossare questa maglia. Prima di ritirarmi voglio giocare ancora di fronte a questi tifosi, voglio riassaporare quell’emozione che si prova“.

La Dinamo Sassari dovrà fare a meno di lui per tutto il girone di ritorno di campionato, ed è per questo che la Dinamo guarda con interesse la situazione mercato in entrata, dove potrebbero arrivare nuovi innesti.

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.