La Virtus Bologna vince ancora in EuroCup. Djordjevic: "Vittoria di squadra"

E fanno 12! La Virtus Bologna continua a non perdere un colpo in EuroCup e, espugnando il parquet dell’Ekinox, casa del Bourg en Bresse, centra la dodicesima vittoria consecutiva, seconda di queste Top 16. I felsinei s’impongono con il punteggio di 87-99, trascinati dal trio composto da Vince Hunter (23+11 rimbalzi), da Milos Teodosic (21+6 assist) e da Marco Belinelli (19). Per i transalpini, il migliore è stato Danilo Andjusic (19+5 rimbalzi e 4 assist).

Le parole di Coach Djordjevic nel post gara: “Partita dura, tosta, oggi era importante conquistare la vittoria, una vittoria di squadra.  Abbiamo avuto un buon terzo quarto, soprattutto in difesa. Alla fine era veramente importante vincere. Tante palle perse dovute alla difesa di Bourg che sapevamo essere una buona difesa soprattutto sotto questo aspetto“.

Davanti ai microfoni, al termine del match, si è presentato anche Vince Hunter: “Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice. Siamo venuti concentrati e abbiamo fatto quello che avevamo preparato. I 23 punti sono merito anche dei miei compagni che mi cercano, è stata una buona partita ed merito loro se ho segnato tanto. Ogni partita è importante, continuiamo su questa strada e a lavorare duro“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.