Ettore Messina: "Sarà tutto da rivedere, con calma"

Ai microfoni di Rai Sport è stata rilasciata un’importante intervista da parte di Ettore Messina. L’allenatore di Milano ha fatto il punto sulla difficile situazione sanitaria e la sua proiezione sul baske.

I temi trattati sono tanti, a partire dalla sospensione del campionato. “Non penso ci fossero altre alternative allo stop – dice Messina – non era possibile far muovere le squadre lungo tutto il paese e poi giocare anche a porte chiuse. Sappiamo tutti che momento difficile è questo e le persone stanno facendo tantissimi sacrifici”. Coach Messina ha detto anche la sua sullo scudetto e la richiesta di assegnarlo a Bologna: “Neanche i tifosi di Bologna vorrebbero uno scudetto di cartone, non è il caso di parlare di queste cose”.

Infine il punto sul futuro: “Mi sembra difficile tornare ad immaginare una curva piena, è difficile anche tornare in palazzetto. Sarà tutto da pensare con calma, ma dopo aver sconfitto il Coronavirus.”

Commenta
(Visited 100 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.