Euroleague Women Qualifiers, Schio batte anche Bourges e si qualifica per la fase a gironi

“Questa sera il PalaRomare ospita la terza sfida degli Euroleague Women Qualifiers, in campo Bourges e Valencia ma si tratterà di una partita dal sapore platonico perché al tabellone principale della coppa più importante si è già qualificata il Famila Schio, grazie alle due vittorie ottenute prima con la squadra spagnola e poi con quella francese.

Le scledensi hanno chiuso la pratica battendo ieri Bourges 69-57, 21 i punti di Sandrine Gruda e Giorgia Sottana. Schio raggiunge così la Reyer Venezia nella fase a gironi di Euroleague Women.

Oggi invece scenderanno in campo Sassari e Campobasso per i preliminari di Eurocup Women. La Magnolia ospita l’Ensino Lugo, mentre la Dinamo affronta in casa la formazione lussumburghese del Grengewald, al PalaSerradimigni alle ore 20.30″.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.