Eurolega, Messina carica l'AX Milano in vista del Vitoria: "Squadra temibile, affrontiamo un'avversaria diretta per i playoff!"

Non si ferma mai il cammino europeo dell’AX Milano, impegnata domani al Mediolanum Forum contro il Kirolbet Vitoria. Partita importante per gli uomini di Ettore Messina che vuole massima concentrazione dai suoi ragazzi contro un avversario diretto nella corsa ai playoff. Fino a questo momento gli spagnoli hanno un record di 3-3 nei primi sei impegni europei.

“Affrontiamo una squadra che è reduce da una vittoria importante contro il Bayern Monaco, una squadra fisica che ha un giocatore come Toko Shengelia che è stato due volte MVP della settimana. Le qualità principali di Vitoria sono la difesa aggressiva e il ritmo, inoltre è una squadra temibile nel tiro da tre. Per noi si tratta di una partita complessa, anche perché affrontiamo un’avversaria diretta nell’ottica di inseguire un posto nei playoff”.

Fonte: Ufficio stampa Olimpia Milano

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.