Promozione Campania, Baiano supera Pozzuoli in extremis e muove la classifica

Quarta giornata del campionato di promozione che termina con una vittoria per la Pallacanestro Baiano 1988, che finalmente guadagna i primi 2 punti della stagione e inizia a muovere la classifica.

Partita equilibrata per tutti i 40 minuti, decisa nei secondi finali, dove questa volta i gialloblù riescono ad avere la meglio contro i padroni di casa con il risultato di 44-45. Punteggio molto basso complice anche le buone difese da parte di entrambe le squadre. Mvp del match Matteo del Basso che con i suoi 22 punti è riuscito a tenere in partita i gialloblù nei fino alla fine.

Girone dunque che giornata dopo giornata si prospetta sempre più equilibrato, dove saranno i dettagli a fare la differenza ed è proprio su questo che la società insieme al proprio allenatore sta lavorando giorno dopo giorno. Da registrare l’esordio in maglia gialloblù del play/guardia Vincenzo de Feo che sicuramente darò una mano alla squadra. Vittoria che dà morale, ma adesso subito testa a sabato per cercare continuità.

Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Baiano 1988

Commenta
(Visited 86 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.